Modalità di pagamento

Carta di Credito attraverso PayPal

Per garantire la sicurezza dei nostri clienti consigliamo di utilizzare i servizi di pagamento con carta di credito offerti da Paypal.
Il sistema di protezione utilizzato da PayPal garantisce la protezione dall'uso improprio delle carte di credito usate via computer. Una transazione effettuata tramite PayPal è addirittura più sicura di un pagamento fatto di persona con la carta di credito al ristorante o in albergo.
 
Questo sistema permette di accettare pagamenti, in tutta sicurezza, effettuati con carte di credito:
- Visa
- Visa Electron
- MasterCard
- PostePay
- Conto PayPal
 
PayPal protegge i tuoi dati personali: una volta attivato il servizio tramite un proprio conto PayPal è possibile effettuare acquisti utilizzando solo il proprio indirizzo di posta elettronica senza dover inviare ulteriormente il numero della propria carta di credito. 
 
L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.

Bonifico bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento del bonifico stesso. (solitamente dai 2 ai 3 giorni in funzione dei diversi istituti bancari)
Riceverai una mail con l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per effettuare il bonifico.
La causale del pagamento dovrà sempre riportare il numero di riferimento dell'ordine.
 
Consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico con numero di CRO via mail a: pagamenti@adesivi360.it per velocizzare la procedura.
 
L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.

Contrassegno - Pagamento in contanti al Corriere 

Se scegli di acquistare con la modalità di pagamento Contrassegno, pagherai direttamente al corriere espresso che ti consegna i prodotti.
Verrà applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di € 6,00 evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento.
Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto) fino ad un limite di importo massimo di 100,00 euro spedizione inclusa.
 
Non saranno accettati dal corriere per nessun motivo assegni BANCARI, POSTALI O CIRCOLARI
 
Il corriere è tenuto a NON consegnare i prodotti se non riceverà l'importo richiesto.
Per questo consigliamo di preparare in anticipo la somma necessaria.
PER QUALSIASI DUBBIO O RICHIESTA IN MERITO ALLE MODALITA’ DI PAGAMENTO CONSIGLIAMO DI CONTATTARCI PRIMA DI EFFETTUARE L’ACQUISTO A: info@adesivi360.it
Copyright Adesivi360 © 2019 INSEGNA GRAFICA - P.IVA 01920290986